Birdie Wing: primo trailer per la serie originale Bandai

Pubblicato il primo trailer sulla serie dedicata al gioco del Golf

Si ritorna a parlare si serie anime spokon e questa volta lo facciamo con un'altra serie dedicata al gioco del GOLF: Birdie Wing -Golf Girls' Story-, la serie originale (non tratta da manga o light novel quindi) targata Bandai Namco.

Il sito ufficiale del progetto, ha infatti pubblicato il primo trailer della serie e vengono confermati i componenti principali della serie.

Prima di lasciarvi al video promozionale di Birdie Wing, ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato durante la settimana anche di:

Il primo trailer ancora non conferma una data d'uscita precisa per la prima stagione e non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito, che sicuramente arriveranno nelle prossime settimane.

I nuovi componenti del cast annunciati insieme all'uscita del trailer confermano:

  • Ami Koshimizu che interpreterà il personaggio di Amane Shinjо̄
  • Akira Sekine che interpreterà il personaggio di Lily Lipman
  • Toru Furuya che interpreterà il personaggio di Reiya Amuro
  • Shūichi Ikeda che interpreterà il personaggio di Leo Millafoden

Precedentemente confermati come membri del cast anche Akari Kitō che interpreterà il ruolo di EveAsami Seto



che vestirà i panni di Aoi Amawashi.

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, sono già stati confermati alla regia Takayuki Inagaki (Desert Punk, Rosario + Vampire, Chio's School Road, Ninja Box) e Yousuke Kuroda (Mobile Suit Gundam 00, My Hero Academia) si sta occupando della sceneggiatura.

L'allenatore di golf professionista e allenatore della squadra del Junior World Golf Championship Japan Tōru Inoue sta supervisionando l'anime per tutto quello che riguarda il gioco del Golf.

Kohmi Hirose sta eseguente la theme song della serie, mentre Kotaro Nakagawa (Code Geass) e Hironori Anazawa (Scarlet Nexus) stanno componendo le varie musiche.

La trama di Birdie Wing

Una storia incentrata su due ragazza adolescenti, golfiste in carriera. Eve e Aoi sono entrambe molto giovani ma vengono da situazioni economiche e familiari molto diverse.

Oltre ad avere un passato che le distingue, anche i loro stili di gioco sono radicalmente differenti. Forse però proprio per questo le due formeranno un’amicizia che diventerà molto stretta. Agguerrita la prima, più pacata la seconda, possono bilanciarsi a vicenda. Insieme, rivoluzioneranno il mondo del golf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.