Beyblade Burst Dynamite Battle: in arrivo ad aprile

La sesta stagione di Beyblade Burst verrà pubblicata il prossimo mese su YouTube

Dopo l'annuncio fatto lo scorso gennaio che vedeva l'arrivo nel palinsesto di Disney XD della quarta serie di Beyblade, oggi arrivano interessanti novità sulla sesta serie: Beyblade Burst Dynamite Battle!

Sulla rivista Coro Coro Comics, sono stati pubblicati nuovi dettagli per la nuova serie animata del franchise. Beyblade Burst DB (titolo abbreviato) verrà pubblicato in anteprima sia sul canale YouTube di Coro Coro che sul canale di Takara



Tomy.

Tra le altre informazioni, si scopre che la prima puntata verrà trasmessa a partire dal prossimo 2 aprile!

La trama di Beyblade Burst Dynamite Battle vedrà come protagonista Bell Daikokuten (interpretato da Mutsumi Tamura), il leader dei "Makai no Mon." Bell, dichiarerà guerra ai bladers di tutto il mondo! Inoltre nella serie saranno presenti i "Leggendari Bladers".

Prima di lasciarvi alla key visual, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito:

Beyblade Burst Dynamite Battle wallpaper

La prima serie di Beyblade Burst è stata presentata in Giappone nell'aprile 2016, e successivamente è stato pubblicata una seconda stagione: Beyblade Burst God (Beyblade Burst Evolution) nell'aprile 2017.

Nel 2018 invece arriva una terza stagione, intitolata Beyblade Burst Chōzetsu. Nel 2019 viene trasmessa la serie Beyblade Burst Rise (Beyblade Burst GT) e l'ultimo progetto,  Beyblade Burst Sparking (Beyblade Burst Super King), è stato presentato in anteprima sui canali di Coro Coro e su quello di Takara Tomy nell'aprile 2020.

Lo Staff di Beyblade Burst Dynamite Battle

Ad occuparsi della realizzazione della sesta stagione, troveremo lo staff che si è anche occupato delle precedenti stagioni di Beyblade: a dirigere gli episodi ci sarà Jin Gu Oh, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Hideki Sonoda; ad occuparsi del character design ci sarà invece  Toshiaki Ōhashi.

Hiro Morita sarà accreditato come il creatore originale. Frederik Weidmann sta componendo la musica e  lo studio OLM sta animando la serie.

I membri dello staff di ritorno includono il direttore generale Katsuhito Akiyama , il regista Jin Gu Oh , lo scrittore di composizioni della serie Hideki Sonoda e il disegnatore dei personaggi Toshiaki Ōhashi . Hiro Morita è nuovamente accreditato come il creatore originale. Frederik Weidmann sta componendo la musica. OLM sta animando la serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *