Belle: novità per il cast dell’ultimo film di Mamoru Hosoda

Sono stati confermati altri quattro nuovi componenti del cast per l'ultimo film di Mamoru Hosoda

Si torna a parlare dell'ultimo film di Mamoru Hosoda, Ryū to Sobakasu no Hime, conosciuto più semplicemente con il titolo Belle!

Il sito ufficiale ha confermato altri quattro componenti del cast che faranno parte della pellicola e tutti sono i compagni di scuola della protagonista, Suzu/Belle.

Ryō Narita interpreta Shinobu Hisatake (entrambi in alto a sinistra), un amico d'infanzia di Suzu che si preoccupa per lei. Il suo posto nella squadra di basket della scuola gli fa guadagnare molta popolarità tra le ragazze, ma mantiene un'aura misteriosa.

Shōta Sometani interpreta Shinjirō Chikami



(entrambi in alto a destra), l'unico membro della squadra di canoa della scuola, che mira ancora alle nazionali. Ha un cuore puro e diretto impegnato verso i suoi obiettivi, ma quell'impegno spesso lo allontana dalle altre persone.

Tina Tamashiro nei panni di Ruka Watanabe (entrambi in basso a sinistra), una ragazza con l'aria di una modella e sassofonista contralto nella banda musicale della scuola. È il tipo di ragazza perfetta che attira l'attenzione di tutti.

Rira Ikuta nei panni di Hiroka Betsiuyaku (in basso a destra), l'amica più stretta di Suzu e sua confidente. Ha uno spirito sarcastico affinato da molte interazioni con Internet. È lei che invita Suzu nel mondo online di "U" e funge da produttrice del personaggio di Suzu, Belle. È una persona chiave nella storia, essendo l'unica che conosce la vera identità di Belle.

Il film verrà pubblicato durante la prossima stagione estiva, precisamente nel mese di luglio.

Prima di proseguire con il trailer di Belle, vi ricordiamo che attraverso i link sottostanti, sarà possibile dare un'occhiata alle altre news giornaliere disponibili:

La trama di Belle

Il film vede come protagonista Suzu, una studentessa liceale di 17 anni, che vive nelle campagne della prefettura di Kochi insieme al padre. Suzu ama cantare, ma dopo la scomparsa della madre, non è più riuscita a farlo.

Dopo questo avvenimento, non passò molto tempo prima che lei e suo padre si distanziassero sempre di più e come conseguenza, Suzu ha chiuso il suo cuore al resto del mondo .

Quando la ragazza capisce che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, scopre l'enorme spazio online noto come "U", un mondo virtuale che conta 5 miliardi di utenti attivi, e decide di creare un avatar dandogli il nome di Belle. Quando veste i panni di Belle, in quel mondo virtuale riesce a cantare e ben presto viene notata da tutti!

Con la sua voce, attirerà l'attenzione del mondo intero e in questo mondo virtuale incontrerà una misteriosa creatura dalle sembianze di un drago!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *