Beasters: la seconda stagione è in arrivo su Netflix

Beastars torna a far parlare di sè, e lo fa in grande grazie all'annuncio dell'arrivo della nuova serie animata

Dopo aver conquistare il cuore di molti otaku, e soprattutto quello degli amanti dei Furry, Beastars torna a far parlar di sè grazie all'annuncio della seconda Stagione prevista per il 2021 su Netflix. Per chi ancora non lo conoscesse, Beastars è un manga nato dalla stravagante, ma mai banale mente della mangaka giapponese Paru Itagaki con il quale ha vinto numerosi premi.

Il titolo in questione tratta tematiche davvero molto importanti, che però vengono viste, o per meglio dire vissute all'interno di una società composta da animali antropomorfi divisi in carnivori ed erbivori.

Il manga ormai concluso in Giappone, ha già avuto modo di avere una propria versione animata, che è stata prodotta, trasmessa e perfino tradotta da Netflix.

Il lavoro svolto dall'ormai famoso sito di streaming è stato così eccelso, che da poco lo studio di animazione Orange



ha deciso di annunciare l'arrivo della seconda stagione nei primi mesi del 2021. Oltre all'annuncio, lo studio di produzione ha voluto attirare a se l'attenzione di tutti gli amanti dell'opera, condividendo varie visual dei personaggi principali, con annessa descrizione.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti Beastars e sul mondo anime, rimanete sintonizzati sul nostro sito, o seguiteci sui nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *