Dopo che lo scorso luglio era stata confermata la produzione della terza serie dedicata all'adattamento anime del manga di Paru Itagaki, lo studio di produzione di Beastars ha rilasciato nuove informazioni in merito.
Lo Studio Orange infatti, ha pubblicato sul proprio canale Twitter ufficiale una nuovo immagina del progetto, dove viene mostrato il nuovo logo della terza stagione.
Prima di lasciarvi al tweet, ricordiamo che sul nostro sito è possibile leggere altre notizie riguardanti ad esempio:
- Ascendance of a Bookworm 3: uscita confermata!
- Detective Conan Halloween no Hanayome: primo teaser trailer pubblicato
- She Professed Herself Pupil of the Wise Man: data d’uscita e cast confermato
#BEASTARS is getting a new logo!
There must be many questions but this is all we can reveal at the time. We hope everyone can join us for the show til the end.Follow us for future updates>
🐺🐰🦌🐔 pic.twitter.com/qxQSOUznrf— Orange: Anime Studio (@CG_Orange_eng) December 7, 2021
Oltre alla pubblicazione del nuovo logo della serie, è stato confermato che questa sarà la stagione finale! Sull'uscita della serie ancora non è stata rilasciata nessuna notizia da parte dello staff di produzione e per questo motivo non ci resta che attendere altri aggiornamenti che sicuramente arriveranno nei prossimi mesi del 2022.
La trama di Beastars
La serie è ambientata in un mondo di animali antropomorfi civilizzati, divisa in due fazioni: i carnivori e gli erbivori. Legoshi, un lupo grigio, è un timido e silenzioso studente dell’istituto Cherryton dove oltre a studiare, vive anche in compagnia di altri studenti carnivori tra cui il suo amico Jack, un labrador.
Legoshi è anche membro del club di teatro, dove lavora come tecnico delle luci e sostiene gli attori guidati da Louis, un cervo rosso.
Impressivamente l’alpaca di nome Tem, viene brutalmente assassinato e divorato nella notte, provocando un’ondata di sfiducia e disagio tra gli studenti di entrambi le fazioni. Allo stesso tempo, Il Legoshi ha un fatidico incontro con una piccola coniglia nana di nome Haru e inizia anche a provare sentimenti profondi per lei.