Battle Game in 5 Seconds: nuove informazioni sulla serie anime

Pubblicato il nuovo trailer della serie tratta dal manga di Saizō Harawata e Miyakokasiwa

Il sito ufficiale della serie Battle Game in 5 Seconds, tratto dal manga creato da Saizō Harawata e Miyakokasiwa ha pubblicato il secondo video promozionale di questa prima stagione in arrivo tra qualche settimana.

La serie verrà trasmessa sulle reti televisive giapponese di Tokyo MX e BS11 a partire dal prossimo 13 luglio.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer di Battle Game in 5 Seconds, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare:



Per quanto riguarda lo staff di produzione di questa prima stagione, Nobuyoshi Arai (Banana Fish, Duel Masters episode director) sarà il regista della serie con Touko Machida (High-Rise Invasion, Maesetsu! Opening Act, Lucky Star) che si sta occupando della sceneggiatura.

Tomokatsu Nagasaku (Show By Rock!! Stars!!, Slap Up Party: Arad Senki) insieme a Ikuo Yamakado (In Search of the Lost Future) stanno disegnando i character design dei personaggi.

Sappiamo anche che l'opening della serie (sigla di apertura), "No Continue" verrà interpretata da Kitō; mentre la ending (sigla di chiusura), "Makeibe Jikkyō Play", sarà cantata dai 15-sai to Seiko Ōmori.

l cast principale di Battle Game in 5 Seconds sarà composto da:

  • Ayumu Murase nel ruolo di Akira Shiroyanagi
  • Aimi vestirà i panni di Yūri Amagake
  • Mayumi Shintani nel ruolo di Mion
  • Kazuya Nakai nel ruolo di Madoka Kirisaki
  • Yūichi Nakamura nel ruolo di Shin Kumagiri
  • Miyuri Shimabukuro nel ruolo di Ringo Tatara
  • Akari Kitō nel ruolo di Yan

La trama di Battle in 5 seconds after meeting

Akira Shironayagi è un liceale che ama i giochi e le konpeito (caramelle tradizionali giapponesi), che è stato improvvisamente trascinato in un campo di battaglia, da una misteriosa ragazza che si fa chiamare Mion.

A tutti i partecipanti viene spiegato che sono stati cancellati dal proprio registro di famiglia, coinvolti in un esperimento e che hanno acquisito determinati poteri.

Akira grazie ai suoi nuovi poteri è determinato a vincere il "gioco" in cui è stato coinvolto e a sconfiggere l'organizzazione. Armato di un potere che nessuno si aspetta e dotato di una grandissima intelligenza, la sua battaglia ha così inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *