Battle Game in 5 Seconds after meeting: uscito il primo teaser trailer

Con la pubblicazione del nuovo teaser trailer scopriamo di più sul cast, lo staff e la data d'uscita

Anche oggi torniamo a parlare delle serie previste per la prossima stagione esitava e lo facciamo con Battle Game in 5 Seconds after meeting (Deatte 5 Byou de Battle), l'anime tratto dal manga scritto da Saizō Harawata e illustrato da Kashiwa Miyako.

Il sito ufficiale della serie, ha pubblicato un nuovo teaser trailer dove vengono confermati il cast, lo staff di produzione e la data d'uscita della serie. Inoltre è stata anche aggiunta una prima key visual.

Prima di lasciarvi al teaser trailer di Battle Game in 5 Seconds after meeting, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare:



La serie verrà trasmessa sulle reti televisive giapponese di Tokyo MX e BS11 a partire dal prossimo 13 giugno.

Il cast principale di Battle Game in 5 Seconds sarà composto da:

  • Ayumu Murase nel ruolo di Akira Shiroyanagi
  • Aimi vestirà i panni di Yūri Amagake
  • Mayumi Shintani nel ruolo di Mion
  • Kazuya Nakai nel ruolo di Madoka Kirisaki
  • Yūichi Nakamura nel ruolo di Shin Kumagiri
  • Miyuri Shimabukuro nel ruolo di Ringo Tatara
  • Akari Kitō nel ruolo di Yan

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, Nobuyoshi Arai (Banana Fish, Duel Masters episode director) sarà il regista della serie con Touko Machida (High-Rise Invasion, Maesetsu! Opening Act, Lucky Star) che si sta occupando della sceneggiatura.

Tomokatsu Nagasaku (Show By Rock!! Stars!!, Slap Up Party: Arad Senki) insieme a Ikuo Yamakado (In Search of the Lost Future) stanno disegnando i character design dei personaggi.

Sappiamo anche che l'opening della serie (sigla di apertura), "No Continue" verrà interpretata da Kitō; mentre la ending (sigla di chiusura), "Makeibe Jikkyō Play", sarà cantata dai 15-sai to Seiko Ōmori.

Prima di lasciarvi alla trama, ecco qui la key visual:

Battle Game in 5 Seconds key visual

La trama di Battle in 5 seconds after meeting

Akira Shironayagi è un liceale che ama i giochi e le konpeito (caramelle tradizionali giapponesi), che è stato improvvisamente trascinato in un campo di battaglia, da una misteriosa ragazza che si fa chiamare Mion.

A tutti i partecipanti viene spiegato che sono stati cancellati dal proprio registro di famiglia, coinvolti in un esperimento e che hanno acquisito determinati poteri.

Akira grazie ai suoi nuovi poteri è determinato a vincere il "gioco" in cui è stato coinvolto e a sconfiggere l'organizzazione. Armato di un potere che nessuno si aspetta e dotato di una grandissima intelligenza, la sua battaglia ha così inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *