Banished From The Heroes’ Party è stato rinviato

La serie animata tratta dalla light novel è stata posticipata

È stato confermato dal sito ufficiale della serie anime Banished From The Heroes' Party, titolo inglese dell'originale Shin no Nakama janai to Yūsha no Party o Oidasareta node, Henkyō de Slow Life Suru Koto ni Shimashita, che la serie verrà posticipata.

La prima stagione animata tratta dalla light novel scritta Zappon e illustrata da Yasumo verrà trasmessa in anteprima non più a luglio, ma durante la prossima stagione autunnale 2021, nel mese di ottobre.

Lo staff ha affermato che a causa di "varie circostante" non è più possibile rispettare la data d'uscita. Sul sito inoltre, sono state pubblicate nuove informazioni sul cast di Banished From The Heroes' Party e anche una nuova key visual.

Tra i nuovi annunci riguardanti i componenti del cast che faranno parte di questa prima stagione (da sinistra a destra nella foto):

  • Kōhei Amasaki nei panni di Albert, un raro avventuriero di ranking B.
  • Masahiro Yamanaka nel ruolo di Gonz, un mezzelfo
  • Sora Tokui nei panni di Nao, la sorella minore di Gonz
  • Takeru Mishina nel ruolo di Mido, il marito di Nao

I componenti del cast di



Banished From The Heroes' Party precedentemente annunciati includono:

  • Ryōta Suzuki come Red
  • Kanon Takao nel ruolo di Rit
  • Naomi Ōzora nel ruolo di Ruti
  • Sora Amamiya nel ruolo di Yarandrala
  • Taku Yashiro nel ruolo di Ares

Come detto precedentemente, è stata rilasciata anche una nuova key visual, che vi lasciamo qui di seguito:

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, Makoto Hoshino (DamePri Anime Caravan, KING'S RAID: Successors of the Will) si occuperà della regia con Megumi Shimizu (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!, KING’S RAID: Successors of the Will) incaricato di scrivere la sceneggiatura.

Ruriko Watanabe (KutsuDaru., DamePri Anime Caravan) è il character design della serie.

Prima di lasciarvi alla trama di Yubisaki kara no Honki no Netsujō, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

La trama di Banished From The Heroes' Party

In un mondo fantastico in cui una ragazza con la Protezione Divina dell'Eroe combatte contro il signore dei demoni, Red, il fratello maggiore della giovane eroina, è in possesso della Protezione divina della Guida, che gli garantisce solo un alto livello iniziale e per questo motivo può combattere solo all'inizio delle battaglie.

Tuttavia, con una Protezione Divina che dà solamente un alto livello ma nessuna magia, né arte marziale o abilità soprannaturale, Red non riesce a tenere il passo dei suoi compagni e viene cacciato fuori dal gruppo.

Col cuore infranto, Red lascia il campo di battaglia con l'obiettivo di vivere una vita solitaria, guadagnandosi da vivere vendendo erbe grazie alle conoscenze acquisite durante i suoi viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *