Bandai Namco: un restyling completo al vecchio logo

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato un restyling completo al vecchio logo aziendale, il processo verrà finalizzato nel 2022

IMMAGINI

Interessanti notizie giungono dal paese del Sol Levante, nella giornata odierna infatti, la nota società videoludica Bandai Namco ha annunciato un cambio di logo in arrivo l'anno prossimo.

Bandai

A detta della nota società nipponica, c'è un motivo per il restyling: il nuovo logo riflette il nuovo scopo dell'azienda. Il presidente di Bandai Namco Holdings , Masaru Kawaguchi , ha dichiarato: "L'idea di connetterci e lavorare insieme per creare cose è fondamentale per il nostro scopo. Il compito è connettere i fan di tutto il mondo. Offrendo divertimento alle persone di tutto il mondo, mettiamo sorrisi sui loro volti e li aiutiamo a raggiungere la felicità. Ecco perché esiste Bandai Namco ".

Bandai

Inoltre Bandai ha continuato dicendo che: “Il motivo del fumetto sul nuovo logo, 'Fukidashi' in giapponese, esprime il potenziale del marchio di connettersi con persone di tutto il mondo e ispirarle con idee sorprendenti. Il fumetto rappresenta anche la cultura manga giapponese, che è diventata così popolare in tutto il mondo.

Ma cosa ne hanno pensato i giapponesi di questo restyling? Prima di scoprirlo come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

Il responso dei giapponesi

Dopo l'annuncio condiviso ufficialmente oggi, il popolo nipponico ha espresso la propria opinione:

“ 



Pensavi davvero che fosse una cosa buona? "," Sono solo testi "," Questo è così noioso "," Sembra qualcosa che potrei fare "," Non sembra un'azienda giapponese "," Non ha personalità "," Sembra Twitch logo "," È vero? Fa schifo "," È troppo semplice. Solo a guardarlo non c'è nessun marchio "," E il logo arancione era molto carino "e" È proprio necessario cambiare il logo? ».

Sembra dunque che questo cambio di look da parte di Bandai Namco non abbia fatto molto piacere alla gente della propria nazione, mentre voi che ne pensate? Meglio quello di prima? o quello che verrà utilizzato a partire dal prossimo anno? Fatecelo sapere con un commento.


IMMAGINI


2 thoughts on “Bandai Namco: un restyling completo al vecchio logo

  1. Assolutamente meglio il logo classico! Ha un aspetto unico, quindi riconoscibile. Mentre il nuovo logo sembra come altri logo già visti… e quindi più dimenticabile.

  2. Tutto sommato si, concordo con te. Il vecchio logo oltre che inconfondibile, risultava essere più amichevole, più sociale. Questo d’altro canto però, mi trasmette più professionalità; come a dire da ora si inizia a giocare duro!
    Ti ringrazio per aver espresso la tua opinione 🙂 spero l’articolo sia stato di tuo gradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *