Bakugan Evolutions arriverà a inizio del 2022

Novità riguardanti la nuova serie del franchise di Bakugan

Annunciata da Nelvana, Spin Master e TMS Entertainment la nuova stagione del franchise Bakuman.

Bakugan Evolutions, questo il titolo, sarà presentato in anteprima in Canada nei primi mesi del 2022 e verrà trasmesso sul canale televisivo Teletoon e in streaming su STackTVAmazon Prime.

Prima di continuare con le altre informazioni su Bakugan Evolutions, di seguito ecco il video promozionale della sua terza stagione, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:



Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

La nuova serie di Bakugan sarà composto da un totale di 26 episodi, ognuno dalla durata di 22 minuti; questa sarà la quarta stagione del franchise, iniziato nel 2018 con la serie Bakugan Battle Planet.

La trama di Bakugan Evolutions

In Bakugan Evolutions, gli eroi Bakugan preferiti dai fan, tra cui Drago, Trox, Pegatrix, Hydorous, Howlkor e Pharol, tornano più forti, più veloci e migliori che mai!

Strani eventi iniziano ad accadere nella nuova stagione ricca di azione; l'energia elementale di Vestroia si sta infiltrando nella Terra, creando strani fenomeni e facendo infuriare Bakugan con l'energia in eccesso!

Tuttavia, non è affatto male, poiché i nostri eroi si rendono conto che l'energia elementale vestroiana sta causando evoluzioni elementali anche tra i nostri Bakugan!

Insieme a queste nuove evoluzioni, arriva una nuova generazione di combattenti elementali, che spinge gli Awesome Brawlers (Combattenti Bakugan in italiano) ad adattarsi e, in effetti, porta la battaglia Bakugan a un livello completamente nuovo, sbloccando poteri ed evoluzioni ancora più fantastici!

Ancora una volta, il destino di due mondi, Terra e Vestroia, è nelle mani degli Awesome Brawlers e dei loro partner Bakugan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *