Baki: collaborazione con Record of Ragnarok

Baki torna a far parlar di se nel giorno dell'uscita della nuova stagione, per una collaborazione con l'opera Record of Ragnarok

IMMAGINI

Nelle ultime ore è stato annunciato sul sito ufficiale della serie animata Baki, una collaborazione tra l'anime Baki: Son of Ogre e Record of Ragnarok (entrambi prodotti dalla piattaforma di streaming Netflix) , ispirando la produzione di una visual con protagonisti lo stesso Baki e Adam.

Baki

La serie di 12 puntate, che verrà aggiunta al catalogo di Netflix a partire da oggi



30 settembre, ci riserverà degli episodi sicuramente senza esclusioni di colpi. E chissà? potevo avere modo di vedere un'incontro tra i due? oppure, vista la posizione dei due protagonisti, avremo modo di osservare una collaborazione tra Baki e Adam?

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Baki

L'anime narra le vicende di un giovane ragazzo di nome Baki, che cercherà di farsi rispettare nel mondo della lotta partendo dalla strada.

Dopo aver iniziata in tenera età ad imparare le diverse arti marziali, il nostro protagonista vede soccombere la madre, che da bambino lo manovrava, sotto l'estrema brutalità e potenza del padre Yujiro: l'essere più forte della terra; Baki ritornato in sé, decide di porsi un obbiettivo fisso:

sconfiggere Yujiro Hanma in persona, e quale migliore occasione se non nel torneo internazionale di arti marziali? Inizia così l'avventura del nostro lottatore.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *