Baki Hanma: confermati altri 6 membri del cast

Nuove conferme per il cast della nuova stagione di Baki

Arrivano nuove conferme anche per quanto riguarda la serie di Baki Hanma!

Il sito ufficiale della serie anime ha infatti annunciato sei nuovi componenti del cast che faranno parte della terza stagione del franchise.

Prima di continuare con le nuove informazioni rilasciate, vi lasciamo al teaser trailer promozionale di Baki Hanma, rilasciato lo scorso 2 settembre ricordandovi che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Vi avevamo già accennato che nel video è stata inserite la sigla di chiusura "Unchained World", interpretata dal gruppo GENERATIONS. Per quanto rigurda invece la sigla di apertura (Opening) "Treasure Pleasure", verrà cantanta da GRANRODEO.

Baki Hanma sarà la terza serie presente sulla piattaforma streaming di Netflix ed è il sequel della stagione più recente Baki: Dai Raitaisai-hen

Inoltre, è stato confermato che questa terza stagione, verrà aggiunta al catalogo a partire dal prossimo 30 settembre e saranno inseriti tutti e 12 gli episodi.

I nuovi componenti del cast confermati sono:

  • Tesshō Genda che interpreterà il ruolo di Saman
  • Kensho Ono che interpreterà il ruolo di Chamomile Lessen
  • Ryoichi Tanaka vestirà i panni del personaggio del direttore della prigione



  • Tomohisa Asou che interpreterà il ruolo del vecchio prigioniero
  • Taiten Kusonoki vestirà i panni del personaggio vicedirettore Samuel
  • Toru Ohkawa che interpreterà il ruolo di George Bosch

Con l'uscita del vecchio trailer, erano stati confermati inoltre altri componenti del cast (da sinistra a destra nelle foto seguente):

  • Kenji Nojima interpreterà il personaggi di Jun Guevara
  • Yasuhiro Mamiya interpreterà il personaggi di Iron Michael

  • Kōichi Yamadera interpreterà il personaggi di Lips, Teeth, Tongue
  • Masashi Ebara interpreterà il personaggi di Bob McCarthy

La trama di Baki

L'anime narra le vicende di un giovane ragazzo di nome Baki, che cercherà di farsi rispettare nel mondo della lotta partendo dalla strada.

Dopo aver iniziata in tenera età ad imparare le diverse arti marziali, il nostro protagonista vede soccombere la madre, che da bambino lo manovrava, sotto l'estrema brutalità e potenza del padre Yujiro: l'essere più forte della terra; Baki ritornato in sé, decide di porsi un obbiettivo fisso:

sconfiggere Yujiro Hanma in persona, e quale migliore occasione se non nel torneo internazionale di arti marziali? Inizia così l'avventura del nostro lottatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *