Attacco dei giganti: l’ultima stagione a gennaio 2022

Confermata la data d'uscita dell'ultima serie animata di Shingeki no kyojin

Arriva finalmente la conferma sulla messa in onda dell'ultima stagione animata de L'attacco dei giganti!

Il sito ufficiale per l'occasione, ha pubblicato un nuovo trailer promozionale dove viene annunciata la data d'uscita della parte 2.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate sull'Attacco dei giganti, ecco il video promozionale pubblicato recentemente, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

La serie anime debutterà durante la prossima stagione invernale, precisamente il prossimo 9 gennaio 2022.

La seconda parte avrà lo stesso staff di produzione delle precedenti stagioni, tra cui il regista Yuichiro Hayashi di MAPPA , lo sceneggiatore della serie Hiroshi Seko, il designer dei personaggi Tomohiro Kishi e i compositori Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto.

Tutto il cast che abbiamo avuto modo di conoscere negli anni passati, ritornerà per la parte conclusiva del progetto.

L'ultimo episodio trasmesso, il n.75, si era concluso con l'annuncio che il prossimo episodio sarebbe stato trasmesso durante il prossimo inverno, sulla rete televisiva giapponese NHK.

Prima che il nuovo anime vada in onda, NHK trasmetterà sei speciali che coprono i precedenti 75 episodi dell'anime a partire dal



24 ottobre. Le trasmissioni conterranno anche gli episodi originali dell'anime "Wall Sina, Goodbye" (incentrato su Annie), "Perso nel mondo crudele" (incentrato su Mikasa) e infine "Attack on Titan: No Regrets" (incentrato su Levi).

attacco dei giganti

Manga e trama de L'Attacco dei giganti

Nel periodo che coincideva con la pubblicazione dell'ultimo capitolo della serie, l'editor di Hajime Isayama aveva annunciato sul suo profilo Twitter, che la Kodansha aveva avviato alcune azioni legali contro i diversi account e individui per prevenire upload illegali e leacks dell'ultimo capitolo di Shingeki no Kyojin.

È stato aggiunto poi che Isayama aveva presentato la bozza per il capitolo finale del manga il 30 marzo (che coincide con il compleanno di Eren) e l'editor aveva chiesto a tutti i fan di attendere e celebrare tutti insieme la fine dell'Attacco dei giganti, durato 11 anni e 7 mesi.

L'ultimo capitolo è stato pubblicato sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine, lo scorso 9 aprile; due mesi più tardi è stato pubblicato il 34° volume tankōbon.

Come ultima cosa, vi ricordiamo che è possibile guardare tutta la serie anime sulle piattaforma di VVVVIDPrime Video e Netflix!

L'opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell'umanità vivono all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell'improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo.

La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger, a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann e al loro amico d'infanzia Armin Arlert, le cui vite vengono stravolte dall'attacco di un gigante colossale ed un gigante corazzato, che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della madre di Eren.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *