Attacco dei giganti: il manga si conclude e Kodansha intraprende azioni contro i caricamenti illegali

Mentre il manga raggiunge la sua conclusione, la casa editrice combatte contro gli upload illegali!

Continua la battaglia in Giappone contro tutti quelli che cercano di caricare scan illegali su siti terzi: questa volta nello specifico andiamo a parlare de l'Attacco dei giganti, l'opera creata da Hajime Isayama!

L'editor di Hajime Isayama ha annunciato attraverso l'account Twitter, che la Kodansha ha avviato alcune azioni legali contro i diversi account e individui per prevenire upload illegali e leacks dell'ultimo capitolo di Shingeki no Kyojin.

È stato aggiunto poi che Isayama ha presentato la bozza per il capitolo finale del manga il 30 marzo (fanfact: coincide con il compleanno di Eren) e l'editor ha chiesto a tutti i fan, di attendere e celebrare tutti insieme la fine dell'Attacco dei giganti, durato 11 anni e 7 mesi.

L'ultimo capitolo verrà pubblicato sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine, che come avrete capito è di proprietà della Kodansha, il prossimo 9 aprile, e il 34° volume tankōbon verrà pubblicato due mesi più tardi, il



9 giugno.

L'ultima serie di Shingeki no Kyojin

Intanto per quanto riguarda la serie animata tratta dal manga, sappiamo che tornerà nel 2022 con gli ultimi episodi conclusivi, e con l'ultimo episodio andato in onda recentemente è stato anche diffuso un video promozionale che anticipa la stagione conclusiva. Questi episodi faranno sempre parte della quarta stagione.

Al momento l'anime di Shingeki no Kyojin conta un totale di 75 episodi e la continuazione arriverà (precisamente) durante la stagione invernale del prossimo anno.

Prima di lasciarvi al video trailer vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

Come ultima cosa, vi ricordiamo che è possibile guardare tutta la serie anime sulle piattaforma di VVVVID, Prime Video e Netflix!

La Trama dell'Attacco dei Giganti

L'opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell'umanità vivono all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell'improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger, a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann e al loro amico d'infanzia Armin Arlert, le cui vite vengono stravolte dall'attacco di un gigante colossale ed un gigante corazzato, che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della madre di Eren.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *