Novità per la terza stagione di Ascendance of a Bookworm

Annunciata l'arrivo della terza stagione di Ascendance of a Bookworm per il 2022

Arriva finalmente la conferma per la terza stagione della serie anime di Ascendance of a Bookworm (Honzuki no gekokujō: shisho ni naru tame niwa shudan o erandeiraremasen) tratta dalla light novel scritta da Miya Kazuki e illustrata da Yō Shiina.

Sul sito ufficiale della serie è stata pubblicata una nuova key visual e confermata la data d'uscita per il 2022.

Se ancora non conoscete la serie di Ascendance of a Bookworm, ecco qui il trailer della prima stagione, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare altre notizie riguardanti:

Ascendance of a Bookworm 3 è prevista per la primavera 2022, ma ancora non è stata rilasciata una data precisa e non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo.

Sono stati confermati alcuni nuovi componenti dello staff: Haruka Matsunae entra a far parte della produzione come terzo character designer insieme ai già conosciuti Toshihisa Kaiya



e Yoshiaki Yanagida.

Noriko Otake è il nuovo direttore dell'animazione insieme a Emiko Endo.

Qui di seguito vi lasciamo alla nuova visual rilasciata anche sul sito:

La nota piattaforma streaming di Crunchyroll ha già trasmesso le prime due stagioni della serie e salvo imprevisti ci sono tutti i presupposti per poter aggiungere al catalogo anche questa terza serie.

La trama di Ascendance of a Bookworm

Una ragazza delle superiori, amante dei libri, muore in un incidente. La sua vita però non finisce così, e la sua anima si reincarna, mantenendo tutti i suoi ricordi, in Myne, una bambina di soli cinque anni, dotata di una salute cagionevole e figlia di un soldato povero.

A peggiorare la situazione, c'è il fatto che il mondo nella quale è rinata non sia famoso per la sua cultura letteraria, infatti i libri sono una cosa estremamente rara e per poterne comprare uno è necessario spendere una grande quantità di denaro.

Myne decide quindi di porre rimedio a questa situazione, creando lei stessa dei libri. Il suo sogno e obiettivo nella vita diviene quello di diventare una bibliotecaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *