Aria the Crepuscolo: pubblicato un video con la Ending Theme

Pubblicato il video con la Ending Theme del nuovo film di Aria the Crepuscolo

Novità per il nuovo film che celebra i 15 anni dell'anime Aria: nella giornata di ieri sul canale YouTube ufficiale della cantante Kiyono Yasuno è stato pubblicato un video promozionale per il film Aria the Crepuscolo.

Yasuno interpreterà sia la Opening (sigla di apertura) "Felicità" che la Ending (sigla di chiusura) "Echoes" che è mostrata in anteprima del video che vi lasciamo di seguito:

Kiyono Yasuno interpreterà anche una parte il personaggio di Aletta, un nuovo personaggio che Kozue Amano,



il creatore originale, ha progettato appositamente per il film. Aletta è l'amica d'infanzia di Anya ed è una corriere Sylph che sognava da tempo di ottenere questo lavoro.

È stata anche rilasciata una serie di bozzetti relativi al personaggio:

 

La data d'uscita prevista per il film è programmata per il prossimo 5 marzo in Giappone.

Tra gli altri membri del cast ritroviamo Ryou Hirohashi nel ruolo di Alice Carroll e Ai Kayano che interpreta nuovamente nya Dostoyevskaya. Rina Satou vestirà i panni del personaggio Athena Glor, sostituendo Tomoko Kawakami.

Per quanto riguarda lo staff di produzione, Takahiro Natori sarà alla regia insieme a Junichi Sato che ritorna come direttore principale e sceneggiatore. Yoko Ito (Amanchu! , Skate-Leading Stars) è il character designer e direttore dell'animazione; Choro Club e Takeshi Senoo tornano per comporre le varie musiche del film.

Prima di lasciarvi alla locandina del film e alla trama di Aria the Crepuscolo, potrebbero interessarvi questi altri articoli presenti sul nostro sito:

Trama di Aria the Crepuscolo

Anno 2301: sono ormai passati 150 anni da quando Marte è stato terraformato. Al pianeta è stato dato il nuovo nome di Aqua a causa dello scioglimento della quasi totalità dei suoi ghiacci, che gli ha anche portato il soprannome di "pianeta dell'acqua", mentre alla Terra è stato dato il nuovo nome di Man-Home.

Akari Mizunashi, una giovane terrestre che si trasferisce su Aqua per imparare il mestiere di gondoliere che fa da guida turistica a Neo Venezia (e prendono il nome di Undine).

Nella "città sull'acqua", che non presenta ancora le innovazioni tecnologiche ormai parte della quotidianità sul pianeta madre, s'intrecciano le vicende di Akari, diventata apprendista all'Aria Company e delle persone che incontra nel suo cammino verso il professionismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *