Argonavis from BanG Dream!: nel 2022 il nuovo film

Confermato l'arrivo del film spin off per il franchise di BanG Dream!

Direttamente dal sito ufficiale è stato confermato l'arrivo del film dedicato allo spin- off del franchise di BanG Deream!

Argonavis from BanG Dream!, verrà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dalla prossima estate. Sul sito è stato anche annunciato che il franchise avrà un secondo film che servirà da compilation per l'anime televisivo, con l'aggiunta di nuovi filmati.

Il titolo provvisorio di questa film è Gekijōban Argonavis da BanG Dream! e verrà pubblicato questo autunno. I doppiatori registreranno nuovamente le loro battute con gli che eseguiranno la theme song.

Anche sulla pagina Twitter è stato annunciato il nuovo film di Argonavis from BanG Dream!, che potete trovare di seguito:

Quest'anno ci sarà anche un adattamento teatrale e il sito web ha annunciato due componenti del cast:



  • Masahiro Itou nel ruolo di Ren Nanahoshi (a sinistra)
  • Jin Ogasawara nel ruolo di Nayuta Asahi (a destra)

L'adattamento teatrale si svolgerà dal 18 giugno al 20 giugno alla Sankei Hall Breeze di Osaka e poi dal 23 giugno al 27 giugno al Teatro 1010 di Tokyo. I membri del cast dei gruppi Argonavis e GYROAXIA stanno riprendendo i loro ruoli nello spettacolo teatrale e Nobuhiro Mōri sta scrivendo e dirigendo lo spettacolo.

L' anime di Argonavis di BanG Dream!  televisivo è stato presentato in anteprima nell'aprile 2020 nel blocco di programmazione "Super Animeism" su MBS , TBS e altri 26 canali in tutto il Giappone.

Bushiroad aveva annunciato il gruppo Argonavis a maggio 2018. Il gruppo è composto dai personaggi Ren Nanahoshi ( Masahiro Itou , voce), Yūto Goryō ( Daisuke Hyūga , chitarra), Wataru Matoba ( Seiji Maeda , basso), Banri Shiroishi ( Shōhei Hashimoto , batteria ) e Rio Kikyō ( Shūta Morishima , tastiere).

argonavis bang dream film streaming uscita

Prima di proseguire con la trama di Argonavis from BanG Dream!, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:

Argonavis from BanG Dream!

Ren Nanahoshi è uno studente universitario solitario che non riesce a comunicare bene con gli altri. Nel suo cuore è impresso il ricordo di un concerto che vide da bambino e impiega tempo ed energie per cercare di risalire al nome della band che lo impressionò così tanto.

Un giorno, mentre canta da solo al karaoke, due ragazzi di nome Wataru e Yuuto notano la sua straordinaria abilità nel canto; i due pensano che sia una casualità voluta dal destino e chiedono a Ren di diventare vocalist della loro band.

Inizialmente il ragazzo rifiuta con decisione, ma forse è arrivato il momento di lanciarsi e iniziare una nuova avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *