Arata: The Legend (Arata Kangatari): torna con un nuovo capitolo

Arata: The Legend (Arata Kangatari): torna a maggio con nuovo capitolo che debutterà questa estate dopo una pausa di quasi 6 anni

IMMAGINI

Sulla rivista settimanale Shonen Sunday di Shogakukan del 21° numero di quest'anno, è stato annunciato il fatidico ritorno del manga Arata: The Legend dal titolo nipponico Arata Kangatari, scritto e illustrato da Yuu Watase.

La rivista ripubblicherà per la prima volta i vari capitoli che saranno inclusi nel 13° volume dell'edizione "rimasterizzata" del manga Arata: The Legend a maggio, così come tutti i nuovi capitoli dal 32° numero in poi esattamente il 7 luglio 2021.

Arata: The Legend

La pausa del manga equivale a quasi circa 6 anni, per via di una depressione accusata dall'autore stesso Watase da cui fortunatamente ora ne sembra uscito.

Il manga di Arata: The Legend ha debuttato sul Shōnen Sunday di Shogakukan nel lontano 2008. I suoi capitoli sono stati successivamente raccolti in 24 volumi tankōbon nell'autunno 2015, mentre la serializzazione italiana è iniziata a giugno 2010 edita da



Panini Comics e Planet Manga.

E' stato inoltre concesso in licenza in Nord America da Viz Media, ricevendo anche un adattamento televisivo anime di 12 episodi, trasmesso su TV Tokyo da aprile a luglio 2013, prodotto da Satelight e dallo studio coreano JM Animation.

Crunchyroll ha infine trasmesso in streaming la serie Arata: The Legend nello stesso momento in cui andò in onda.

Prima di lasciarvi alla trama di Arata: The Legend, vi ricordo come sempre che attraverso i seguenti link è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere del sito:

Arata: The Legend: trama

Arata: The Legend

In un mondo mitico in cui gli umani e gli dei coesistono, Arata ha lo sfortunato onore di essere il successore del clan matriarcale Hime. Ciò significa che deve fingere di essere una ragazza o affrontare la morte se viene scoperto il suo vero genere! Il giorno del suo insediamento, un complotto di assassinio lo costringe a fuggire - e in qualche modo finisce nell'attuale Giappone! Nel frattempo, un ragazzo di nome Arata Hinohara viene risucchiato nel primo mondo di Arata e si ritrova a trattare con le persone dopo la sua vita!


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *