Aquatope of White Sand: pubblicato un nuovo trailer

Nel nuovo trailer confermati altri membri del cast e l'artista della theme song

È stato pubblicato sulla sito ufficiale un nuovo trailer dedicato all'anima originale Aquatope of White Sand, conosciuto anche con  il titolo orginale "Shiroi Suna no Aquatope".

Oltre al video promozionale, sono stati confermati nuovi membri del cast, l'artista che eseguirà la theme song della pellicola e infine, una nuova key visual.

Prima di proseguire con il trailer di Aquatope of White Sand, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:

Il film di Shiroi Suna no Aquatope sarà presentato in anteprima durante la prossima stagione estiva, precisamente nel mese di luglio, anche se ancora non è stata confermata la data precisa dell'uscita.

Come detto precedentemente, è stata rilasciata anche una key visual che vi lasciamo qui di seguito:

Il film sarà diretto da Toshiya Shinohara



(Black Butler, IRODUKU: The World in Colors, A Lull in the Sea) con Yuuko Kakihara (IRODUKU: The World in Colors, Digimon Adventure tri. films) ad occuparsi della sceneggiatura.

Yuki Akiyama (IRODUKU: The World in Colors, The Eccentric Family 2) si sta occupando del character design basata sul design originale di U35 (Lapis Re:LiGHTs). Yoshiaki Dewa (A Lull in the Sea, Flying Witch) sta componendo la musica e Akiyama è il direttore dell'animazione. Tra gli altri componenti dello staff troviamo:

  • Art Director: Kurumi Suzuki
  • Art Supervisor: Junichi Higashi
  • Art Setting: Yoshinori Shiozawa
  • Direttore della fotografia: Tomo Namiki
  • Color Design: Naomi Nakano
  • Direttore 3D: Haruki Suzuki
  • Editing: Ayumu Takahashi
  • Effetti specialio: Masahiro Murakami
  • Sound Director: Yō Yamada

Parlando del cast invece, le protagoniste di Aquatope of White Sand troveremo:

Miku Itō nel ruolo di Kukuru Misakino e Rikako Aida nel ruolo di Fuuka Miyazawa:

Mentre il nuovo cast annunciato è composto da Azumi Waki ​​nel ruolo di Tsukimi Teruya e Lynn come Karin Kudaka:

La storia di Aquatope of White Sand

Shiroi Suna no Aquatope è ambientato al Gama Gama Aquarium, un piccolo acquario di Okinawa, a un'ora di autobus da Naha. La protagonista della storia è Kukuru Misakino è una liceale di 18 anni che lavora lì e conosce il "segreto" del posto: a volte si possono vedere cose misteriose!

Un giorno Kukuru incontra Fuuka, in piedi di fronte a un serbatoio dell'acqua con i capelli fluenti ed una lacrima che le scorre sulla guancia. Fuuka ha rinunciato al suo sogno di diventare un'idol ed è scappata da Tokyo a Okinawa.

Volendo cercare un posto a cui appartenere, Fuuka ha chiesto di lavorare all'acquario. Le due iniziano così ad affrontare vicende legate al segreto dell'acquario, mentre una crisi imminente che potrebbe portare alla chiusura del posto incombe su di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *