Aquatope of White Sand: annunciato il nuovo cast presente nella seconda parte

Nuovo video promozionale e cast confermato per la seconda parte della serie animata

Arriva un nuovo trailer dedicato alla seconda parte della serie anime Aquatope of White Sand pubblicato direttamente dal sito ufficiale del progetto. Inoltre, scopriamo i nuovi componenti del cast che faranno parte del secondo cours e anche una nuova visual.

Nel video è stata anche inserita una preview della nuova sigla di apertura della serie, "Tomedonai Shiosai ni Bokutachi wa Nani wo Utau Darо̄ ka" interpretata da ARCANA PROJECT.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer promozionale di Aquatope of White Sand  vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

Con l'annuncio dei nuovi componenti del cast, sono stati confermati (da sinistra a destra nelle foto seguenti):



  • Mikako Komatsu interpreterà il personaggio di Kaoru Shimabukuro
  • Kiyono Yasuno interpreterà il personaggio di Akari Maeda, uno studente universitario che lavora part-time in un ufficio e ha una personalità amichevole
  • Nao Tōyama interpreterà il personaggio di Marina Yonekura

Aquatope of White Sand cast 1

  • Yusuke Nagano interpreterà il personaggio di Eiji Higa, che ha ottenuto un lavoro presso l'acquario come nuovo allevatore dopo aver terminato la scuola di specializzazione
  • Masaki Terasoma interpreterà il personaggio di Akira Hoshino, regista e conoscente del nonno di Kukuru
  • Satoshi Hino interpreterà il personaggio di Tetsuji Suwa, assistente alla regia che lavora nel reparto vendite e non mostra molte emozioni
  • Shuuhei Sakaguchi interpreterà il personaggio di Bondo Garandо̄

Aquatope of White Sand cast 2

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, Toshiya Shinohara (Black Butler, IRODUKU: The World in Colors, A Lull in the Sea) dirige gli episodi con Yuuko Kakihara (IRODUKU: The World in Colors, Digimon Adventure tri. films) che si occupa della sceneggiatura della serie.

Yuki Akiyama (IRODUKU: The World in Colors, The Eccentric Family 2) si occupa del character design basato sul design originale di U35 (Lapis Re:LiGHTs). Yoshiaki Dewa (A Lull in the Sea, Flying Witch) sta componendo la musica e Akiyama è il direttore dell'animazione.

Risa Aizawa dei Dempagumi.inc, eseguirà la seconda sigla di chiusura "Shingetsu no Da Capo".

La storia di Aquatope of White Sand

Shiroi Suna no Aquatope è ambientato al Gama Gama Aquarium, un piccolo acquario di Okinawa, a un'ora di autobus da Naha. La protagonista della storia è Kukuru Misakino è una liceale di 18 anni che lavora lì e conosce il "segreto" del posto: a volte si possono vedere cose misteriose!

Un giorno Kukuru incontra Fuuka, in piedi di fronte a un serbatoio dell'acqua con i capelli fluenti ed una lacrima che le scorre sulla guancia. Fuuka ha rinunciato al suo sogno di diventare un'idol ed è scappata da Tokyo a Okinawa.

Volendo cercare un posto a cui appartenere, Fuuka ha chiesto di lavorare all'acquario. Le due iniziano così ad affrontare vicende legate al segreto dell'acquario, mentre una crisi imminente che potrebbe portare alla chiusura del posto incombe su di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *