Aoi Hane Mitsuketa!: tutti i nuovi dettagli dell’anime

Aoi Hane Mitsuketa! debutta oggi stesso sulla su d Anime Store rivelando due nuovi membri del cast che faranno parte del secondo episodio

IMMAGINI

Il sito ufficiale dell'adattamento anime Aoi Hane Mitsuketa! Sagashitemiyō Mijika na Tori-tachi (We Found a Blue Feather! Let's Seek Out Nearby Birds) di Itsumo Togashi, quest'oggi ha rivelato due nuovi membri del cast che appariranno nel secondo episodio della serie animata:

  •  Ayumi Tsunematsu - doppierà il personaggio di Mama
  • Daisuke Sakaguchi - doppierà Tsumi (Sparviero)

Nel restante cast di Aoi Hane Mitsuketa! troviamo inoltre:

  • Nanako Mori nei panni di Hayato
  • Rina Endō nei panni di Hina
  • Tomokazu Sugita nei panni di Karasu (corvo)

Hideo Uda è il produttore nonchè direttore principale dell'anime insieme a Takahiro Kawakoshi (regista di alcuni episodi della seconda stagione di Fruits Basket e Your Lie in April (Bugie d'aprile). Lo scrittore Jun Misaki sta lavorando alla sceneggiatura dell’opera mentre i compositori Yuiko Ōhara e Tatsuki Tagaya si occupano della musica.

Sullo stesso sito è stato inoltre trasmesso un video in streaming di Ayumi Tsunematsu in cui si ritrova a leggere il suo libro originale.

Aoi Hane Mitsuketa! ha debuttato per la primissima volta oggi 26 aprile 2021 su



d Anime Store in Giappone.

L'anime nasce tramite la collaborazione dello studio pH Noovo. Quest'ultimo viene fondato nel gennaio 2020 dal già sopracitato Hideo Uda (fondatore dello Studio Colorido) come parte del programma di finanziamento Epic MegaGrants, con lo scopo di sviluppare progetti utilizzando l’Unreal Engine della società.

Aoi Hane Mitsuketa

Il libro illustrato di Aoi Hane Mitsuketa! è stato lanciato il 19 novembre 2020, dove successivamente sono stati rilasciati una visual e un primo video promozionale dell'opera.

Da oggi è anche in vendita la versione e-book del libro originale  "Ho trovato piume blu!"!, che per commemorarne l'uscita, verrà rilasciata appositamente una pagina di apertura in cui si potrà fare una lettura di prova.

Aoi Hane Mitsuketa

Prima di proseguire con la trama vi ricordiamo che attraverso i link sottostanti è possibile trovare altre news del sito:

Aoi Hane Mitsuketa! trama:

La storia dell'anime è incentrata su Haru e Hina, due fratelli che vivono in città e vanno d'accordo. Un giorno trovano una bellissima piuma blu sulla strada e si mettono in viaggio per trovare il suo proprietario. Un misterioso corvo tuttavia appare davanti a loro.... dove poi si ritroverà a fargli da guida.

I tre decidono dunque di intraprendere un viaggio per trovare il proprietario, dove incontreranno vari uccelli lungo la strada.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *