Aoashi: pubblicato il trailer per la seconda parte della serie

Il nuovo trailer per la serie spokon è stata rilasciata

Il sito ufficiale dell'adattamento anime di Aoashi ha recentemente pubblicato un nuovo video promozionale dedicato al secondo cours.

Nel video viene inserita una preview della theme song d'apertura (Opening) "Presence", interpretata da Superfly.

Kami wa Saikoro wo Furanai invece, eseguirà la theme song di chiusura (Ending) "Color Lily no Koibumi".

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate su Aoashi, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:



Il primo episodio della seconda parte, verrà presentato in anteprima il 2 luglio.

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, Akira Sato dirige gli episodi della serie e Masahiro Yokotani (Free! - Iwatobi Swim Club, All Out!!, Tropical-Rouge! Precure) si sta occupando della sceneggiatura.

Manabu Nakatake, Toshie Kawamura, Asuka Yamaguchi e Saki Hasegawa sono tutti accreditati come character design; Natake e Yamaguchi saranno anche direttori dell'animazione. Naho Seike, Yukiko Watabe, Miho Daidouji e Eisuke Shirai sono accreditati come sub-character designers.

Kenichi Takeshita, Jun Soga e Kenji Iizuka supervisioneranno tutte le scene relative al calcio. Masaru Yokoyama invece, sta componendo le varie musiche.

Tra gli altri componenti dello staff troviamo Tsukasa Kakizakai e Yūsuke Takeda come direttori artistici e Kazushige Kanehira insieme a Osamu Ii come art setting.  Emiko Ueno è la color key artist. Arisa Ito e Miori Tsuzaka sono le prop designers.

La trama di Aoashi

La storia del giovane Ashito Aoi, studente al terzo anno delle superiori, e del suo incontro con Tatsuya Fukuda. Ashito, nonostante abbia talento, è un ragazzo difficile, ma Fukuda crede in lui e lo invita a unirsi alla sua squadra di calcio.

Questo ragazzo potrebbe cambiare il volto del calcio giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.