The Angel Next Door Spoils Me Rotten: teaser trailer pubblicato

Primo teaser trailer dell'atteso adattamento anime di The Angel Next Door Spoils Me Rotten

La TOHO ha recentemente pubblicato un primo teaser trailer dell'adattamento anime di The Angel Next Door Spoils Me Rotten.

Insieme al video, sono stati confermati il cast principale, lo staff di produzioni ed è stata rilasciata anche una prima visual relativa al progetto.

Di seguito ecco il teaser trailer promozionale di Otonari no Tenshi-sama ni Itsu no Ma ni ka Dame Ningen ni Sareteita Ken, ricordando che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:



Non è stata confermata nessuna data d'uscita o periodo d'uscita e non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo che sicuramente arriveranno nei prossimi mesi.

Il cast principale annunciato comprende:

  • Taito Ban che interpreterà il ruolo di Amane Fujimiya
  • Manaka Iwami che interpreterà il ruolo di Mahiru Shiina
  • Taku Yashiro che interpreterà il ruolo di Itsuki Akasawa
  • Haruka Shiraishi che interpreterà il ruolo di Chitose Shirakawa

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione è stato confermato ceh Kenichi Imaizumi (Brynhildr in the Darkness, third Kingdom Season) dirigerà gli episodi della serie e Keiichirō Ōchi (Adachi and Shimamura, The Quintessential Quintuplets) si occuperà della sceneggiatura della serie.

Takayuki Noguchi (Queen's Blade: Rebellion, Cinderella Nine) è stato scelto per occuparsi del characters design e infine Moe Hyūga (O Maidens in Your Savage Season, Steins;Gate 0)  comporrà le varie musiche.

Qui di seguito lasciamo la key visual pubblicata insieme al primo teaser trailer della serie:

The Angel Next Door Spoils Me Rotten visual

Anche l'illustratore della novel, Hanekoto, per l'occasione ha pubblicato un disegno:

The Angel Next Door Spoils Me Rotten illusrtazione

La trama di The Angel Next Door Spoils Me Rotten

La vicina di casa nel complesso di appartamenti in cui vive Amane Fujimiya è Mahiru Shiina, la ragazza più bella della sua scuola.

Amane è uno studente ordinario che non spicca nella sua vita ed è per questo che fino ad ora, pur essendo vicini di casa, non hanno mai interagito. In effetti, vanno piuttosto d'accordo, ma la loro relazione inizierà a svilupparsi, anche se deve essere nel modo più duro.

cDal prendersi cura l'uno dell'altro quando si ammalano (nel modo più duro), alla condivisione di un ombrello, voi due inizierete ad avvicinarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.