Sentai Filmworks: licenza concessa per Alice in Borderlands

Alice in Borderlands arriva sul mercato Home Video in quasi tutto il mondo, grazie alla licenza concessa da Sentai Filmworks

IMMAGINI Video

Negli ultimi giorni Sentai Filmworks ha deciso di concedere in licenza i tre OAV (original video animation) di Imawa no Kuni no Alice, più comunemente conosciuto come Alice in Borderlands.

L'opera che sarà diretta al mercato dell'home video, vedrà il proprio arrivo in: Canada, Regno Unito, Stati Uniti, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Australia, Scandinavia, Nuova Zelanda, Sud Africa e America Latina.

Curiosità su Alice in Borderlands

Serializzato per la prima volta in Shogakukan's Weekly Shonen Sunday S nel 2010 da Haro Aso, Alice in Bordelands è un manga che ha conquistato molti fan sparsi per il mondo. Entrata nel suo arco finale nel marzo del 2015, Alice in Borderlands si concluse esattamente un anno dopo, nel



marzo 2016.

Dato l'elevato successo riscosso in patria, l'opera di Aso ricevette un adattamento live-action sviluppato e distribuito dalla nota piattaforma di streaming statunitense Netflix. La serie tv andata in onda in anteprima mondiale il 10 dicembre in esattamente 190 paesi, ha attirato la curiosità di tutti portando ad ottenere un annuncio per la seconda stagione.

Prima di proseguire con l'analisi della trama di Alice in Borderlands, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Alice in Borderlands

Fai attenzione a cosa desideri. 

Il disadattato antisociale Ryohei Arisu non voleva altro che lasciarsi alle spalle la sua vita mondana, ma un desiderio distratto su un fuoco d'artificio lo trasporta nel Borderland post-apocalittico, una sinistra realtà parallela in cui il pericolo si nasconde dietro ogni angolo e la sopravvivenza non è garantita. 

Per vivere per combattere un altro giorno, Ryohei e altri avversari riluttanti devono vincere una serie di partite mortali, ognuna più pericolosa dell'altra, ma tornare a casa significa mettere alla prova non solo le sue abilità, ma anche l'umanità di Ryohei.


IMMAGINI


VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *