Come ben sappiamo il Jump Fest regala sempre grandi soddisfazioni per le miriade di notizie che ci riserva ogni anno, e questa volta durante l'evento che si sta tenendo in Giappone in questi giorni abbiamo avuto modo di scoprire che è stato rilasciato un nuovo video promozionale, riguardante l'opera scritta e illustrata da Asato Mizu: Aharen-san wa Hakarenai (Aharen Is Indecipherable).
Il video trailer che avrete modo di vedere qui sotto, oltre a mostrare vari frame molto chill dell'anime, annuncia ufficialmente che l'opera verrà rilascia nel aprile del 2022 in Giappone, il giorno ufficiale però non è stato ancora rivelato.
Per chi non ne fosse a conoscenza, haren-san wa Hakarenai (Aharen Is Indecipherable) è un manga serializzato per la prima volta sul servizio digitale di Shonen Jump Plus dell'editore
Shueisha a partire dal gennaio del 2017, l'opera attualmente conta ben 12 volumi, quest'ultimo è stato pubblicato in Giappone il 4 agosto.
Per la produzione animata di questo adattamento, troviamo un casto di produzione di tutto rispetto sia nello sviluppo che nel doppiaggio.
- Yasutaka Yamamoto ( Hinomaruzumou, Jitsu wa Watashi wa, Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo ?, Servant x Service, Nekopara ) si occupa della direzione dell'anime negli studi Felix Film .
- Takao Yoshioka ( 100-man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatteiru, Demi-chan wa Kataritai, Elfen Lied, Fukigen na Mononokean Tsuzuki, High School DxD ) è responsabile della scrittura e della supervisione delle sceneggiature.
- Yuuko Yahiro ( B-gata H-kei, Diabolik Lovers, Kaguya-sama: Love is War, Toji no Miko ) si occupa del character design.
Per quanto riguarda invece il doppiaggio troviamo:
- Inori Minase come Regina Aharen.
- Takuma Terashima come Matsuboshi Raidou.
- Mao Ichimichi come Mitsuki Ooshiro.
- Kana Hanazawa come Toubaru-sensei.
Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news presenti sul sito:
- Spy×Family: nuovo trailer e data d’uscita confemata
- Fruits Basket prelude: primo teaser trailer
- Nathan Never – Justice League: arriva il nuovoe team up
La trama di Aharen-san wa Hakarenai cast (Aharen Is Indecipherable)
La regina Aharen, una studentessa carina con una voce tranquilla, è piuttosto incapace di determinare la distanza e lo spazio personale. A volte è a pochi centimetri dal tuo viso e altre volte a miglia di distanza.
L'unico che cerca di capire le sue buffonate è Raidou Matsuboshi, che si siede accanto a lui in classe. Ha una faccia minacciosa, ma in realtà è un ragazzo gentile con un'immaginazione che a volte si scatena.
Aharen-san wa Hakarenai segue la bizzarra coppia mentre la loro strana amicizia inizia a sbocciare quando Raidou prende la gomma di Aharen per lei. Lei interpreta male il suo gesto e ora crede che siano i migliori amici, dimostrando come le cose più semplici possano rivelarsi le sfide più complicate per loro.