Aharen-san wa Hakarenai: adattamento animato annunciato

Nella giornata odierna il Jump Fest ha annunciato ufficialmente che Aharen-san wa Hakarenai riceverà un adattamento animato nel 2022

Come ben sappiamo il Jump Fest regala sempre grandi soddisfazioni per le miriade di notizie che ci riserva ogni anno, e questa volta durante l'evento che si sta tenendo in Giappone in questi giorni abbiamo avuto modo di scoprire che è stato rilasciato un nuovo video promozionale, riguardante l'opera scritta e illustrata da Asato Mizu: Aharen-san wa Hakarenai (Aharen Is Indecipherable).

Il video trailer che avrete modo di vedere qui sotto, oltre a mostrare vari frame molto chill dell'anime, annuncia ufficialmente che l'opera verrà rilascia nel aprile del 2022 in Giappone, il giorno ufficiale però non è stato ancora rivelato.

Per chi non ne fosse a conoscenza, haren-san wa Hakarenai (Aharen Is Indecipherable) è un manga serializzato per la prima volta sul servizio digitale di Shonen Jump Plus dell'editore



Shueisha a partire dal gennaio del 2017, l'opera attualmente conta ben 12 volumi, quest'ultimo è stato pubblicato in Giappone il 4 agosto.

Per la produzione animata di questo adattamento, troviamo un casto di produzione di tutto rispetto sia nello sviluppo che nel doppiaggio.

  • Yasutaka Yamamoto  ( Hinomaruzumou, Jitsu wa Watashi wa, Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo ?, Servant x Service, Nekopara ) si occupa della direzione dell'anime negli studi  Felix Film .
  • Takao Yoshioka  ( 100-man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatteiru, Demi-chan wa Kataritai, Elfen Lied, Fukigen na Mononokean Tsuzuki, High School DxD ) è responsabile della scrittura e della supervisione delle sceneggiature.
  • Yuuko Yahiro  ( B-gata H-kei, Diabolik Lovers, Kaguya-sama: Love is War, Toji no Miko ) si occupa del character design.

Per quanto riguarda invece il doppiaggio troviamo:

  • Inori Minase  come Regina Aharen.
  • Takuma Terashima  come Matsuboshi Raidou.
  • Mao Ichimichi  come Mitsuki Ooshiro.
  • Kana Hanazawa  come Toubaru-sensei.

Aharen-san wa Hakarenai

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news presenti sul sito:

La trama di Aharen-san wa Hakarenai cast (Aharen Is Indecipherable)

La regina Aharen, una studentessa carina con una voce tranquilla, è piuttosto incapace di determinare la distanza e lo spazio personale. A volte è a pochi centimetri dal tuo viso e altre volte a miglia di distanza.

L'unico che cerca di capire le sue buffonate è Raidou Matsuboshi, che si siede accanto a lui in classe. Ha una faccia minacciosa, ma in realtà è un ragazzo gentile con un'immaginazione che a volte si scatena.

Aharen-san wa Hakarenai segue la bizzarra coppia mentre la loro strana amicizia inizia a sbocciare quando Raidou prende la gomma di Aharen per lei. Lei interpreta male il suo gesto e ora crede che siano i migliori amici, dimostrando come le cose più semplici possano rivelarsi le sfide più complicate per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.