Arriva la conferma direttamente dall'account Twitter ufficiale di Shonen Jump + che il comedy manga Aharen is indecipherable (Aharen-san wa Hakarenai) avrà un adattamento anime.
Oltre ad una probabile data d'uscita sono stati confermati i due componenti del cast che interpreteranno i protagonisti, ma andiamo con ordine, visto che è stato pubblicato anche un primo teaser trailer della serie.
Prima di proseguire con il nuovo trailer promozionale di Aharen is indecipherable, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre notizie giornaliere, come ad esempio:
- In arrivo una serie live action ispirata al manga di Komi Can’t Communicate
- Belle: disponibile il video con la insert song del film
- Il secondo trailer della serie Fena: Pirate Princess
L'uscita della serie è prevista per la prossima stagione primaverile, precisamente nel mese di aprile, anche se ancora non è stata confermata una data sicura, che verrà annunciata nei prossimi mesi.
Come detto precedentemente, è stato confermato anche il cast principale:
- Inori Minase interpreterà il personaggio di Reina Aharen
- Takuma Terashima interpreterà Raidō.
Per quanto riguarda lo staff di produzione,
Tomoe Makino (Woodpecker Detective's Office) dirigerà gli episodi con Takao Yoshioka (High School DxD, I'm Standing on 1,000,000 Lives., Sekirei, WATAMOTE) che si occuperà della sceneggiatura.
Yūko Yahiro (Diabolik Lovers, Kaguya-sama: Love is War, Katana Maidens: Toji no Miko) si occuperà del character design dei personaggi.
Infine Satoru Kousaki (BEASTARS, Lucky Star, Oreimo) e Monaca (My Teen Romantic Comedy SNAFU, Servant × Service, Wagnaria!!) stanno componendo le varie musiche del progetto.
La trama di Aharen is indecipherable
Seguiamo le vicende di Reina Aharen, una studentessa carina e con una voce tranquilla, che è incapace di determinare la distanza e lo spazio personale.
A volte è a pochi centimetri dal tuo viso, e altre volte, a chilometri di distanza! L'unico che cerca di capire le sue buffonate è Raidou Matsuboshi, che è seduto accanto a lei in classe. Anche se ha un viso minaccioso, è un ragazzo gentile con un'immaginazione che a volte può scatenarsi.
Aharen-san wa Hakarenai segue la strana coppia mentre la loro strana amicizia inizia a sbocciare quando Raidou prende la gomma di Aharen per lei. Lei interpreta male il suo gesto e ora crede che siano i migliori amici, mostrando come le cose più semplici possano rivelarsi la più complicata delle sfide per loro.