Adam by Eve: il film sarà disponibile su Netflix

Arriva il prossimo marzo il nuovo film ibrido anime/live-action

La nota piattaforma streaming di Netflix ha presentato un trailer dedicato al nuovo film ibrido anime/live-action intitolato Adam by Eve: A Live in Animation.

Il film sarà incentrato sul cantante Eve, celebre per alcune canzoni anime come quelle di Jujutsu Kaisen, Josee, The Tiger and the Fish. Il film verrà animato inoltre, dallo Studio Khara.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni e di lasciare il trailer, qui di seguito trovate altri articoli dedicati a:



Il film debutterà su Netflix il prossimo 15 marzo e uscirà contemporaneamente anche nelle sale giapponesi.

Adam by Eve: cosa sappiamo

Il film Adam by Eve: A Live in Animation conterrà nuove canzoni esclusive di Eve , oltre a successi precedenti. Conterrà anche filmati live-action e nuovi filmati delle sue esibizioni.

La storia del film sarà incentrata su "Hitotsume" (One-Eye), un essere misterioso che appare nei sogni delle persone, così come una liceale di nome Aki che sta cercando la sua amica scomparsa.

Genki Kawamura (your name., Weathering With You, Her Blue Sky) è accreditato per la pianificazione del film. Nobutaka Yoda , che ha diretto molti dei precedenti video musicali di Eve , è ancora una volta il regista del film.

L' animatore di Khara Hibiki Yoshizaki (Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time 2D CGI) dirigerà l'animazione per a nuova canzone di Eve "Bōto" (Mob).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.