A Girl on the Shore: live action in arrivo

Confermato il live action tratto dal manga di Inio Asano

Novità nel mondo dei live action! Dopo l'annuncio del live action dedicato almanga di Mayu Murata: Honey Lemon Soda e la pubblicazione dei primi tre minuti del film di Homunculus, parliamo di A Girl on the Shore (La ragazza in riva al mare), il manga scritto da Inio Asano.

È stato aperto infatti il sito web dedicato a questo film e già è stato annunciato che la pellicola verrà rilasciata a partire dal prossimo 20 agosto! Inoltre è possibile consultare anche l'account Twitter ufficiale



dedicato al live action

Per quanto riguarda il cast che farà parte del progetto, sono stati annunciati:

  • Ruka Ishikawa nel ruolo di Koume Sato
  • Yuzu Aoki nel ruolo di Keisuke Isobe
  • Ōshirō Maeda nel ruolo di Shōta Kashima
  • Seina Inata nel ruolo di Keiko Kobayashi
  • Yūki Kura nel ruolo di Misaki
  • Jun Murakami nei panni del padre di Keisuke

A Girl on the Shore uscite film

Al momento abbiamo poche informazioni sullo staff di produzione del live action e sappiamo solo che Atsushi Ueda dirigerà, scriverà la sceneggiatura e si occuperà dell'edeting film della pellicola. Happy End interpretà la sigla di apertura del film, dal titolo "Kaze wo Atsumete" mentre World's End Girlfriend comporrà la musica di sottofondo.

Prima di lasciarvi alla trama di A Girl on the Shore, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

La trama di A Girl on the Shore

Koume Sato e Kosuke Isobe sono due ragazzi che vivono in una sonnolenta città in riva al mare. Dopo essere stato usato e scaricato dalla sua fiamma, Koume, è ferita emotivamente per l'accaduto e così decide di iniziare una relazione prevalentemente sessuale con Kosuke, senza nessun coinvolgimento sentimentale.

Entrambi si accorgeranno molto presto he il sesso senza coinvolgimento porta a complicazioni inaspettate, non solo per loro stessi ma anche per le persone che li circondano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *