Si ritorna a parlare dell'adattamento anime di A Couple of Cuckoos, dopo che il sito ufficiale ha rilasciato un nuovo video promozionale dedicato.
Nel nuovo trailer, viene confermato anche un nuovo componente del cast: Konomi Kohara interpreterà infatti, il personaggio di Sachi Umino e in questo nuovo video possiamo vedere un po' più da vicino il personaggio.
Prima di lasciarvi al terzo trailer promozionale di A Couple of Cuckoos, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni riguardanti:
- Data d’uscita e cast per lo spin off di Detective Conan: Wild Police Story
- Bungo Stray Dogs: annunciata la quarta stagione
- Tonikawa: confermata la seconda stagione
Anche se aumentano i trailer pubblicato, lo staff di produzione non ha ancora svelato niente riguardo la data o periodo d'uscita e bisognerà aspettare ulteriori informazioni che arriveranno sicuramente nei prossimi mesi.
Sappiamo solo che la prima stagione della serie, verrà trasmessa nel 2022.
Per quanto riguarda i componenti del cast, nel secondo trailer è stato confermato che Nao Tōyama interpreterà il personaggio di Hiro Segawa. Precedentemente erano stati confermati i doppiatori dei due personaggi principali:
- Kaito Ishikawa interpreterà il personaggio di Nagi Umino
- Akari Kitō interpreterà il personaggio di Erika Amano
Erano stati confermati alcuni componenti dello staff di produzione:
Yoshiyuki Shirahata
(episode director for Sleepy Princess in the Demon Castle, Great Pretender) dirigerà gli episodi della prima stagione e Hiroaki Akagi (Karakai Jōzu no Takagi-san, Those Snow White Notes) sarà il chief director.
Yasuhiro Nakanishi (Kaguya-sama: Love is War both seasons, Toilet-Bound Hanako-kun) è stato scelto per occuparsi della sceneggiatura della serie; infine Aya Takano (Karakai Jōzu no Takagi-san, Polar Bear's Café) si occuperà del character design.
La trama di A Couple of Cuckoos
Nagi Umino, giovane studente del secondo anno al liceo della Meguro River Academy, è stato per errore scambiato alla sua nascita.
Un sera mentre si reca a una cena per incontrare i suoi genitori naturali, incontra accidentalmente la sfacciata, schietta, Erika Amano, che è determinata a fare di Nagi il suo finto fidanzato perché non vuole mai sposarsi davvero.
Ma una volta che Nagi arriva a cena, scopre che i suoi genitori hanno deciso di risolvere il cambiamento dell'ospedale facendolo sposare convenientemente con la figlia cresciuta dai suoi genitori naturali ... che risulta essere nientemeno che Erika stessa!