A Couple of Cuckoos: pubblicato il secondo trailer

Dopo mesi di assenza, si ritorna a parlare della serie anime di A Couple of Cuckoos con il suo nuovo trailer

Dopo mesi di assenza, si ritorna a parlare dell'adattamento anime di A Couple of Cuckoos.

Il sito ufficiale della serie ha infatti pubblicato un nuovo video promozionale confermando anche l'arrivo di un nuovo componente del cast.

Prima di lasciarvi al secondo trailer promozionale, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni riguardanti:

La serie verrà presentata in anteprima nel 2022 ma ancora non è stata confermata nessuna data o periodo d'uscita e bisognerà aspettare ulteriori informazioni che arriveranno sicuramente nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda i componenti del cast, nel secondo trailer è stato confermato che Nao Tōyama interpreterà il personaggio di Hiro Segawa. Precedentemente erano stati confermati i doppiatori dei due personaggi principali:

  • Kaito Ishikawa interpreterà il personaggio di Nagi Umino
  • Akari Kitō interpreterà il personaggio di Erika Amano

Erano stati confermati alcuni componenti dello staff di produzione:

Yoshiyuki Shirahata (episode director for Sleepy Princess in the Demon Castle, Great Pretender) dirigerà gli episodi della prima stagione e Hiroaki Akagi (Karakai Jōzu no Takagi-san, Those Snow White Notes) sarà il chief director.

Yasuhiro Nakanishi (Kaguya-sama: Love is War both seasons, Toilet-Bound Hanako-kun) è stato scelto per occuparsi della sceneggiatura della serie; infine



Aya Takano (Karakai Jōzu no Takagi-san, Polar Bear's Café) si occuperà del character design.

La trama di A Couple of Cuckoos

Nagi Umino, giovane studente del secondo anno al liceo della Meguro River Academy, è stato per errore scambiato alla sua nascita. Un sera mentre si reca a una cena per incontrare i suoi genitori naturali, incontra accidentalmente la sfacciata, schietta, Erika Amano, che è determinata a fare di Nagi il suo finto fidanzato perché non vuole mai sposarsi davvero.

Ma una volta che Nagi arriva a cena, scopre che i suoi genitori hanno deciso di risolvere il cambiamento dell'ospedale facendolo sposare convenientemente con la figlia cresciuta dai suoi genitori naturali ... che risulta essere nientemeno che Erika stessa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *