Il nuovo trailer della seconda parte di 86 Eighty Six è finalmente disponibile

Pubblicato il nuovo trailer per la seconda parte della prima stagione

Dopo non molto tempo dall'annuncio di uno special televisivo, eccoci ritornati a parlare di 86 Eighty Six! 

Il sito ufficiale della serie oltre al nuovo trailer promozionale, ha annunciato i nuovi componenti del cast e la data d'uscita di questa seconda parte.

Prima di continuare con le nuove informazioni rilasciate, vi lasciamo al trailer promozionale della prima stagione di 86 Eighty Six, ricordandovi che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Come detto, è stata confermata anche la data d'uscita della seconda parte di 86 Eighty Six, che sarà presentata in anteprima a partire dal prossimo 2 ottobre.

Sono stati confermati tre nuovi componenti del cast che saranno presenti con l'arrivo dei nuovi episodi della serie:

  • Misaki Kuno interpreterà il personaggio di Frederica Rosenfort
  • Yuya Uchida interpreterà il personaggio di Ernst Zimmerman
  • Asuna Tomari interpreterà il personaggio di Shiden Iida

Nello staff di produzione, troviamo alla regia Toshimasa Ishii (Uchuu Kyoudai, Boku dake ga Inai Machi,  Occultic; Nine) dirige l'anime prodotto da  A-1 Pictures Studios. Toshiya Ono



(Yakusoku no Neverland, Houseki no Kuni, Ao no Exorcist: Kyoto Fujoo Oo-hen) è incaricato della scrittura e della supervisione delle sceneggiature.

Tetsuya Kawakami (Demi-chan wa Kataritai, Robot Girls Z, Gakusen Toshi Asterisk) è responsabile del character design e infine Hiroyuki SawanoKohta Yamamoto sono incaricati di comporre la colonna sonora.

Per quanto riguarda le theme song di apertura e chiusura di questa seconda parte, è stato confermato che la prima (Opening) "Kyōkaisen" (Boundary Line), verrà interpretata  da Amazarashi, mentre la seconda (Ending) intitolata "Alchemila.", verrà cantata da Regal Lily.

Prima di lasciarvi alla trama, ecco di seguito la nuova visual rilasciata insieme al trailer:

La trama di 86 - Eighty Six

La Repubblica di San Magnolia è stata in guerra per nove lunghi anni con l'Impero di Giad, che ha attaccato con i suoi veicoli militari senza pilota, chiamati Legion, causando numerose perdite per la Republica.

In risposta alla minaccia, la Repubblica di San Magnolia ha sviluppato da allora le proprie unità autonome, chiamate Juggernauts, che sono dirette a distanza da un Handler.

Mentre in superficie il pubblico crede che la guerra si stia combattendo tra macchine, in realtà i Juggernauts sono pilotati da persone provenienti dal'86esimo distretto, chiamato anche "distretto inesistente”.

La storia segue le vicende di due di loro: Shinn, che dirige le operazioni sul campo, e Lena, che invece comunica con il suo distaccamento a distanza, con l'aiuto di comunicazioni speciali.

Chiunque incuriosito da quest'opera volesse in qualche modo recuperare la prima stagione, così da poter poi proseguire con la visione della seconda, sappiate che è possibile vederla in maniera totalmente legale sulla piattaforma di streaming Crunchyroll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *