Il nuovo trailer di 86 Eighty Six conferma l’uscita della seconda stagione

La serie verrà trasmessa durante la prossima stagione autunnale

È stato pubblicato un nuovo teaser trailer relativo alla seconda stagione della serie anime di 86 Eighty Six!

Nel video in questione viene confermato la nuova stagione verrà presentata in anteprima durante la prossima stagione autunnale, precisamente nel mese di ottobre (ancora però è troppo presto per avere una data precisa).

Prima di lasciarvi al nuovo teaser promozionale di 86 Eighty Six, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato anche di:



L'adattamento anime della light novel scritta da Asato Asato e illustrata da Shirabi, era stato annunciato lo scorso 15 marzo 2020. La produzione era stata affidata allo studio A-1 Picture con la regia di Toshimasa Ishii e la composizione della serie di Toshiya Ono.

La serie ha fatto il suo debutto sulla rete televisiva giapponese Tokyo MX l'11 aprile 2021.

In Italia la serie viene trasmessa in simulcast sulla piattaforma streaming di Crunchyroll (qui il link).

La trama di 86 Eighty Six

La Repubblica di San Magnolia è stata in guerra per nove lunghi anni con l'Impero di Giad, che ha attaccato con i suoi veicoli militari senza pilota, chiamati Legion, causando numerose perdite per la Republica.

In risposta alla minaccia, la Repubblica di San Magnolia ha sviluppato da allora le proprie unità autonome, chiamate Juggernauts, che sono dirette a distanza da un Handler.

Mentre in superficie il pubblico crede che la guerra si stia combattendo tra macchine, in realtà i Juggernauts sono pilotati da persone provenienti dal'86esimo distretto, chiamato anche "distretto inesistente”.

La storia segue le vicende di due di loro: Shinn, che dirige le operazioni sul campo, e Lena, che invece comunica con il suo distaccamento a distanza, con l'aiuto di comunicazioni speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *