Il nuovo trailer della serie The Detective Is Already Dead

Pubblicato il terzo trailer della serie anime in arrivo nella prossima stagione estiva

Iniziamo questa domenica parlando di The Detective Is Already Dead (Tantei wa Mō, Shindeiru.), la serie anime tratta dalla light novel creta da Nigojū and Umibōzu.

È stato pubblicato infatti un nuovo video promozionale ed è stata inserita all'interno di quest'ultimo, un'anteprima dell'opening (Sigla di apertura) della serie.

Prima di lasciarti al nuovo trailer di The Detective Is Already Dead, ti ricordo che sul nostro sito puoi trovare altri articoli riguardanti:

Il sito ufficiale ha confermato anche un nuovo componente del cast: Mai Fuchigami che interpreterà il ruolo di Fūbi Kase (di seguito vi lasciamo l'immagine)

Gli artisti Mary e jon-YAKITORY cantano la canzone di apertura "Koko de Ikiteru" (We're Alive Here), con i testi e gli arrangiamenti di jon-YAKITORY. La V artist e illustratrice Kagura Nana eseguirà la theme song finale"Kodō" (Heartbeat).

The Detective Is Already Dead verrà trasmesso in anteprima a partire dal prossimo 4 luglio, con un episodio speciale dalla durata di 1 ora. La serie verrà trasmessa sulla rete televisiva giapponese AT-X



e successivamente arriverà su Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto, BS NTV e TV Aichi.

Tra i componenti dello staff ci saranno: Manabu Kurihara (Uzaki-chan Wants to Hang Out!) che dirigerà gli episodi con Deko Akao (Arakawa Under the Bridge, Suppose a Kid From the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town) scelto come sceneggiatore della serie.

Yōsuke Itō (Hensuki, Holmes of Kyoto, King’s Game The Animation) sarà il character design.

Il cast completo di Tantei wa Mō, Shindeiru. include:

  • Maria Naganawa che interpreta il ruolo di Alicia
  • Shin Nagai che interpreta il ruolo di Kimihiko Kimizuka
  • Saki Miyashita che interpreta il ruolo di Siesta
  • Ayana Taketatsu che interpreta il ruolo di Nagisa Natsunagi
  • Kanon Takao che interpreta il ruolo di Yui Saikawa
  • Saho Shirasu che interpreta il ruolo di Charlotte Arisaka Anderson
  • Yoshitsugu Matsuoka che interpreta il ruolo di Kōmori
  • Takehito Koyasu che interpreta il ruolo di Chameleon

È stato pubblicato anche un video per l'action figure in costume da bagno in scala 1/7 della protagonista femminile principale Siesta che verrà fornita con l'edizione limitata del primo volume Blu-ray Disc:

Oltre a questo, è stato fornito l'artwork che sarà sulla custodia esterna (immagine a sinistra) e sulla confezione digipack interna (del character designer Yōsuke Itō, a destra) del primo volume Blu-ray Disc/DVD:

La trama di The detective is already dead

La storia vede come protagonista Kimihiko Kimizuka, uno studente del terzo anno delle superiori ed ex assistente di un detective di nome Siesta. Ha conosciuto Siesta tre anni fa, a 10.000 metri dal suolo in un aereo dirottato.

I due hanno intrapreso un’avventura sfidando la morte una volta dopo l’altra per tre anni, fino a quando le avventure si interrompono con la morte prematura di Siesta. Rimasto solo, Kimihiko fa del suo meglio per reintegrarsi in una vita normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *